28, Marzo, 2024

Il Volley Arno saluta i suoi tifosi con la sfida al Montesport

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per l’ultima partita della stagione le montevarchine ospitano le valdelsane che vincendo hanno ancora una chance di raggiungere il primo posto. Obiettivo quarta posizione per le rossoblù

Ultima giornata da batticuore nel girone E della Serie B2, dove restano da assegnare cinque delle prime sei posizioni e l’ultima retrocessione. Il destino dell’alta classifica passa anche per Montevarchi, dove il Volley Arno ancora in corsa per il quarto posto ospita il Montesport Montespertoli, all’ultimo tentativo di sorpasso sulla capolista Bellaria Pontedera per un’improbabile ma ancora possibile vittoria del campionato. Si gioca sabato aprile alle 21.

Dopo 25 giornate il Volley Arno si trova alla quinta posizione in classifica con 47 punti, uno in meno rispetto alla quarta, due di vantaggio sulla sesta. Empoli, l’attuale quarta forza del girone, ospiterà Quarrata già sicura del terzo posto ma non per questo intenzionata a lasciare gli ultimi punti alle avversarie.

Il Montesport si giocherà a Montevarchi l’ultima chance di vittoria del campionato e quindi promozione diretta in Serie B1. Le valdelsane hanno due punti di ritardo sulla capolista Bellaria Pontedera, attesa dalla lunga trasferta sul campo del Castelvetro, già retrocesso dalla scorsa giornata. Partita che si annuncia semplice per le pisane, ma non per questo il Montespertoli rinuncerà a sperare. E dunque a vincere a Montevarchi, forte anche del netto 3-0 dell’andata.

Articoli correlati