15.04.2019  09:29

Il Vice questore aggiunto Mancini Proietti lascia la guida del Commissariato di Montevarchi

di Glenda Venturini
Dopo quattro anni arriva il trasferimento verso la Questura di Grosseto. I ringraziamenti del sindaco Chiassai Martini "per l'ottimo lavoro svolto per la città e per il territorio"


commenti

Data della notizia:  15.04.2019  09:29

Il Vice questore aggiunto Mauro Mancini Proietti lascia la guida del Commissariato di Montevarchi, dopo quattro anni dall'inizio dell'incarico: Mancini Proietti, infatti, assumerà un ruolo di Dirigente presso la Questura di Grosseto. Entrato in servizio dall'83 al '91 presso l'amministrazione di Grazia e giustizia, ha poi operato per due anni come Dirigente all'Ufficio immigrazione della Questura di Siena, di cui è diventato nel '94 Capo di Gabinetto; fino al 2003 è stato Dirigente al Commissariato di Chiusi Chianciano Terme, poi a Poggibonsi per sei anni; dal 2009 al 2014 Dirigente dell'Ufficio Personale e tecnico logistico della Questura di Siena fino all'arrivo, nel maggio 2015, al Commissariato di Montevarchi. Da oggi, lunedì 15 aprile, è Dirigente presso la Questura di Grosseto.

 

Numerosi i risultati riportati in questi quattro anni in Valdarno, durante i quali il Vice questore aggiunto, oltre a portare avanti operazioni rilevanti di polizia, si è occupato anche di sensibilizzazione su temi sensibili come la violenza di genere o il cyberbullismo, partecipando a convegni e iniziative organizzate anche nelle scuole. 

A Mancini Proietti sono andati i ringraziamenti dal sindaco Silvia Chiassai Martini. "Voglio salutare il Dott. Mancini Proietti ringraziandolo per l'ottimo lavoro svolto per la città e il territorio. Da quando mi sono insediata come Sindaco di Montevarchi non è mai mancata la collaborazione e l'impegno operando in perfetta sintonia, ognuno per le proprie competenze, in materia di ordine pubblico e di sicurezza per i cittadini". 

"A Mancini Proietti, che ha sempre messo la sua esperienza al servizio della comunità, esprimo le mie congratulazioni e i miei migliori auguri per il nuovo ruolo assunto", conclude Chiassai Martini. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
“Vorrei scrivere qualcosa di poco banale sull’ultima fati...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’approssimarsi delle elezioni europee ha riacceso ...