28, Marzo, 2024

Il Valdarno Football Club ha chiuso l’anno con la vittoria mentre ha pareggiato la Bucinese

Più lette

Il Valdarno Football Club ha battuto per 1-0 l’Antella, pareggio a reti bianche per la Bucinese contro l’ostica Aglianese

L'ultimo turno del 2017 per le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di Eccellenza è andato in archivio con una vittoria e un pareggio.

A festeggiare i tre punti il Valdarno Football Club, che in casa ha battuto 1-0 l'Antella tornando a vincere dopo un pareggio e due sconfitte, con Anselmo Robbiati che ha battezzzato nel migliore dei modi la sua prima uscita (in settimana aveva sostituito in panchina Flavio Nardi) da trainer dei valdarnesi. Il gol della vittoria al 26' del primo tempo, con Mencagli che si è procurato e ha trasformato un calcio di rigore. Il divario avrebe potuto essere maggiore viste  le tante occasioni create (non più di un paio invece i pericoli creati dai fiorentini) e solo un D'Ambrosio (portiere dell'Antella) in giornata di grazia ha limitato i danni.

Pareggio interno a reti bianche per la Bucinese, cha ha fermato sullo 0-0 una squadra quotata come l'Aglianese e conquistato un punto utile a muovere la classifica, in attesa  di fare bottino pieno con squadre alla portata e concorrenti dirette per la salvezza.

Articoli correlati