25, Aprile, 2024

Il ValdarnInsieme vince ancora: sesto successo consecutivo e terzo posto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di Bianchi e Sordi batte 3-0 il Volley 88 Arezzo nella prima giornata di ritorno e scavalca in classifica il Bacci Campi Bisenzio. Sabato lo scontro diretto in piena zona playoff

Sesta vittoria consecutiva per il ValdarnInsieme che inaugura il girone di ritorno superando 3-0 il Volley 88 Arezzo e si guadagna così il terzo posto solitario scavalcando il Bacci Campi, avversario di sabato prossimo nello scontro diretto in zona playoff.

Un'altra prova di grande carattere per la squadra di Matassino che parte forte nel primo set guadagnando un ampio vantaggio e arrivando a chiudere sul +9. Le aretine reagiscono nel secondo parziale costringendo le valdarnesi a un testa a testa che nel finale si risolve comunque in favore delle padrone di casa. Nel terzo set il ValdarnInsieme completa l'opera chiudendo sul 25-17 e mettendo al sicuro i tre punti.

Le ragazze di Simone Bianchi e Roberto Sordi restano sole al terzo posto in piena corsa playoff, a un solo punto dalla seconda e quattro dalla capolista. Risultato che va ben al di là delle aspettative di inizio stagione, anche se una classifica così corta – cinque squadre in quattro punti dal secondo al sesto posto – si risolverà soltanto nelle ultime giornate.

Sabato 13 febbraio alle 21.15 il ValdarnInsieme è atteso da una prova di maturità sul parquet di Campi Bisenzio, dove solo la capolista I’Giglio è riuscita a vincere e con le padrone di casa che vorranno riscattarsi dopo il passo falso della scorsa giornata a Siena.
 

Articoli correlati