24, Aprile, 2024

Il Valdarninsieme passa senza problemi in casa del Pontemediceo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le valdarnesi hanno vinto 0-3 (20-25; 20-25 e 22-25 i parziali) senza mai correre particolari rischi, riscattando la sconfitta patita con Montespertoli

Il Valdarninsime ha riscattato l'opaca prova offerta contro Montespertoli nel turno scorso andando a vincere per 0-3 in casa del Pontemediceo.

Partenza sprint per le valdarnesi, che prendono fino  da subito un vantaggio importante per 6-1, scavando un solco che risulterà decisivo per la conquista del primo parziale 20-25. Nel secondo set la reazione della squadra di casa che prende un discreto vantaggio, a metà parziale il Valdarninsieme, approfittando anche degli errori di gioventù delle padrone di casa, rientra e chiude 20-25. Nel terzo parziale le valdarnesi partono forte, decise a chiudere la contesa, le ragazze del Pontemediceo  hanno una reazione di orgoglio e provano a riaprire il match in tutti i modi, ma nel momento decisivo la maggior esperienza delle valdarnesi permette al Valdarninsieme di chiudere il set 22-25 e l'incontro per 0-3.

Articoli correlati