29, Marzo, 2024

Il Terranuova Traiana si affilia al Modena

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il progetto di affiliazione si basa su tre pilastri essenziali: formazione per tecnici e dirigenti, valutazione tecnica dei ragazzi in età di agonistica ed eventi

Grande novità in casa Terranuova Traiana, che ha avviato in progetto di affiliazione con il Modena, la cui prima squadra milita nel girone B del campionato di Lega Pro.

Il progetto si basa su tre pilastri essenziali: formazione per tecnici e dirigenti, valutazione tecnica dei ragazzi in età di agonistica ed eventi. Fiore all’occhiello la Coppa Modena Football Club 2021, una manifestazione non solo sportiva ma un vero e proprio evento per vivere non solo l’aspetto calcistico, ma anche quelli ludico e fidelizzativo.

Il progetto di affiliazione mira anche a diffondere valori quali il rispetto, l’educazione, l’integrazione e l’inclusione sociale. Il modello di affiliazione del Modena, rivolgendosi a piccoli e giovani atleti, ha l’obbligo e la determinazione di contribuire alla diffusione di una giusta ed equilibrata mentalità sportiva. Nell’ambito della partnership verrà istituto il Premio Fair Play per quelle società affiliate che si distingueranno per disciplina e sociale.

Il responsabile del settore giovanile biancorosso Andrea Attili si è detto orgoglioso di questo primo passo che apporterà al progetto del Terranuova Traiana benefici e soddisfazioni. Durante l'arco della stagione ci saranno numerose occasioni per visionare i ragazzi biancorossi, per organizzare lezioni per gli istruttori terranuovesi e per studiare eventi in collaborazione con il club emiliano.

Articoli correlati