24, Aprile, 2024

Il Terranuova Traiana inizia a lavorare

Più lette

Fino a sabato prevista una doppia seduta, domenica giorno di riposo e da lunedì un solo allenamento al pomeriggio. Prima amichevole in programma per mercoledì 23 contro il Montevarchi

Con la festività di Ferragosto ormai alle spalle, è iniziata ieri mattina la preparazione precampionato del Terranuova Traiana. I biancorossi ripartono con l'obiettivo minimo della salvezza, senza nascondere la volontà di provare a ripetere la folgorante stagione trascorsa.

Tra le fila terranuovesi Attili avrà a sua disposizione i nuovi Bettini e Chisci  (proveniente dalla Rignanese con un passato tra i professionisti il primo, reduce da tre stagioni alla Sansovino il secondo), oltre ai giovani in quota Girolami e Autiero, entrambi di scuola Sangiovannese.

Si inizierà al ritmo di due sedute giornaliere, alle 9 e alle 17, con ritiro fino a sabato sera al santuario di Montelungo, domenica giornata di riposo e si continuerà poi con un allenamento al giorno alle 18.30, fino ad arrivare all'esordio ufficiale previsto per domenica 3 settembre sul campo della Castelnuovese per la prima giornata del primo turno della Coppa Italia di categoria. Nel frattempo verranno disputate alcune amichevoli: mercoledì 23 alle 20.45 davanti al pubblico amico contro il Montevarchi, quindi sabato 26 sempre a Terranuova contro il Valdarno Football Club, infine sempre in casa mercoledì 30 triangolare con Bucinese e Pergine.

Articoli correlati