28, Marzo, 2024

Il sogno della Futsal Sangiovannese sfuma sul più bello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella gara di ritorno dei play-off il Città di Massa ha vinto 9-0, ribaltando la sconfitta della partita di andata e conquistando la promozione in serie A2

Non è riuscito alla Futsal Sangiovannese fare divenire realtà il sogno di conquistare la promozione in serie A2: gli azzurri di mister De Lucia hanno perso 9-0 in casa del Città di Massa, che così ha ribaltato la sconfitta della partita di andata (7-4 sette giorni fa a San Giovanni) e festeggiato il ritorno in A2. Per una squadra come quella valdarnese, che aveva come obiettivo una salvezza tranquilla, essere arrivata in zona  play-off era già un risultato oltre le aspettative, arrivare addirittura alla finale ha reso la stagione 2018-2019 strepitosa e destinata ad entrare negli annali, anche  se resta un po' di rammarico per come è andata a finire.

Il Città di Massa ha giocato fin da subito una gara su ritmi molto alti, mettendo in difficoltà una Futsal Sangiovannese che, alle prese con alcune assenze, aveva un numero di rotazioni ridotto. Dopo che il primo tempo era finito 4-0, in avvio di ripresa i padroni di casa avevano trovato la rete del 5-0. Negli ultimi dieci minuti, quando la Futsal Sangiovannese ha giocato la carta del portiere di movimento, le reti del 9-0 finale.  

Articoli correlati