18, Aprile, 2024

Il Sindaco Sergio Chienni esprime solidarietà alle agenzie di viaggio del territorio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“In un momento difficilissimo dimostrano senso di responsabilità. Chiedono sostegno e regole certe. E noi con loro”

"Ancora una volta gli operatori del turismo dimostrano serietà e senso di responsabilità. E lo fanno in un momento difficilissimo, dando una testimonianza ulteriore del loro valore. Chiedono sostegno e regole certe. E noi con loro". Il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni, si schiera dalla parte delle 53 agenzie di viaggio della provincia aretina, di cui 13 del Valdarno aretino, che hanno deciso di non aprire fino al 3 giugno.

Per portare avanti una battaglia comune, le agenzie, di cui 2 sono proprio di Terranuova,  hanno creato il Gruppo di Agenti di Viaggio di Arezzo e provincia e, in un manifesto appeso alla porta di ingresso di ogni struttura spiegano i motivi della decisione: "La responsabilità verso i clienti è e sarà la nostra priorità e, quando saremo messi in grado di viaggiare in sicurezza, saremo felici di potervi nuovamente accogliere nei nostri uffici con la nostra consueta professionalità Siamo fiduciosi che torneremo a viaggiare quanto prima in sicurezza".

Il sindaco di Terrranuova conclude: "Esprimo dunque la mia vicinanza e solidarietà alle agenzie di viaggio, condividendo la loro richiesta di essere adeguatamente supportati e coinvolti nella fase di riorganizzazione del turismo".

 

Articoli correlati