24, Aprile, 2024

Il San Clemente è sempre in testa, ma a braccetto con il Montemignaio

Più lette

Il San Clemente si aggiudica il derby con la Fulgor Castelfranco, il Montemignaio replica superando il Pergine. Al Vaggio Piandiscò la vittoria nel match con il Badia a Roti, pareggiano Atletico Figline, Faellese e Tro.Ce.Do. mentre perde il Cavriglia

Nella decima giornata il San Clemente batte la Fulgor Castelfranco 2-0 (gol di D'Alterio e Nuti) e resta, nel girone L, al primo posto in tandem con il Montemignaio, che espugna di misura il campo del Pergine.

Perde contatto dalle prime due la Capresana, femata in casa 2-2 da un Atletico Figline che prima passa in vantaggio con Pistolesi, poi viene sorpassato e infine  trova il pareggio con Secci. A soli due punti dalla vetta c'è il Vaggio Piandiscò, che solo in pieno recupero con un gol di Merciai è riuscito ad avere ragione di un volitivo Badia a Roti il quale, andato in svantaggio a causa di un gol di Castellucci, era pervenuto al pareggio con Roncucci.

Completano il quadro dei risultati del girone L il pareggio della Faellese, 1-1 in casa del Salutio, e la sconfitta del Cavriglia, in casa 2-4 con il Chitignano. Nel girone M la Tro.Ce.Do. pareggia 1-1 con il Barberino, per un punto che non serve a lasciare la penultima posizione.
 

Articoli correlati