18, Aprile, 2024

Il risultato non conta, Synergy e Galli in campo per la prestazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Entrambe già sicure delle rispettive posizioni in classifica, nella penultima giornata della prima fase le valdarnesi di C Silver puntano a dare continuità alla crescita dell’ultimo periodo

Penultima giornata della prima fase per le valdarnesi di Serie C Silver, ininfluente per entrambe dal punto di vista della classifica e perfetta quindi per prepararsi alla seconda parte della stagione.

La Synergy, già certa dell'ottavo posto in classifica, aspetta il Costone Siena e punta alla nona vittoria stagionale. I gialloverdi senesi sono penultimi in classifica e sono già stati superati largamente dai sangiovannesi all'andata. I due punti non miglioreranno la classifica dei "draghi", ma se è vero  che vincere aiuta a vincere la squadra di Caimi farà bene a sfruttare le ultime due partite del girone (la prossima sarà infatti contro il fanalino di coda Audax Carrara). Palla a due domenica 14 febbraio alle 18.

Tutto in salita invece l'impegno del Galli Terranuova che sabato 13 febbraio alle 21.15 fa visita alla Virtus Certaldo costretta a vincere per strappare il secondo posto. I valdarnesi hanno scongiurato il piazzamento in fondo alla classifica con la vittoria del derby contro Arezzo di una settimana fa e ora sono pronti a onorare l'impegno nella massima tranquillità.

Articoli correlati