31.05.2019  14:43

Il ringraziamento agli elettori da parte di Andrea Tata. "Porteremo avanti il nostro progetto di cambiamento in consiglio"

di Matteo Mazzierli
Il candidato sindaco della lista Alleanza per Bucine ha ringraziato i 1822 cittadini che lo hanno sostenuto nelle elezioni del 26 maggio, precisando di come la squadra che entrerà in consiglio comunale porterà avanti il percorso iniziato con competenza, esperienza ed entusiasmo


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: Bucine

Data della notizia:  31.05.2019  14:43

Terminate le elezioni amministrative, il candidato sindaco Andrea Tata ha espresso un ringraziamento per i cittadini del comune di Bucine che hanno sostenuto lui e la sua lista con il loro voto, promettendo di portare avanti la loro idea di amministrazione anche in consiglio comunale. Alleanza per Bucine ha ottenuto il 34,29% di consensi.

Prima i ringraziamenti: "Un caloroso ringraziamento va a tutti i 1822 cittadini del comune di Bucine che hanno creduto in noi e nel nostro progetto di cambiamento. È stata una bella esperienza che ci ha permesso di conoscere tante persone, tante problematiche e le varie realtà che caratterizzano il nostro territorio. Ringrazio, inoltre, anche i 16 candidati consiglieri e i collaboratori che hanno sacrificato il loro tempo, le loro risorse e le loro energie in questi mesi."

"Abbiamo iniziato un percorso che porteremo avanti in consiglio comunale - ha scritto Tata - la nostra idea di amministrazione è certamente diversa da quella che è stata portata avanti negli ultimi anni e che probabilmente sarà portata avanti dall'attuale giunta. A noi il compito di fare un'opposizione dura e costruttiva allo stesso tempo, senza preconcetti e nell'esclusivo interesse della comunità."

"La squadra che entrerà in consiglio comunale è costituita da un gruppo forte - conclude Tata - con rappresentanza di ambedue i sessi, ben distribuita nel territorio comunale e con un giusto mix tra esperienza, competenza ed entusiasmo, tutte componenti essenziali affinché si possa svolgere un buon lavoro. I consiglieri questa volta non saranno soli, ci sranno anche gruppi di persone che faranno un importante lavoro di supporto per mantenere attiva e costante la presenza sul territorio, per farci trovare pronti tra 5 anni. La nostra prerogativa sarà quella di rimanere aperti al dialogo ed ai suggerimenti provenienti dai cittadini del comune di Bucine."

Politica

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
E’ morto Peter Fonda, l’attore protagonista d...
Julian Carax
Un.Dici
Classico scorcio della Monument ValleySapevo che non sare...