19, Aprile, 2024

Il Ribelle preannuncia la presentazione di un reclamo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La motivazione del reclamo pare essere in una irregolarità nel tesseramento del croato della Sangiovannese Ivan Milicevic. Il risultato maturato sul campo non è stato omologato e adesso si attendono le decisioni del giudice sportivo

Il Ribelle ha preannunciato la presentazione di un reclamo, come riportato nel bollettino della Lnd diramato oggi pomeriggio. Al momento il 3-1 per la Sangiovannese  maturato sul campo (seconda vittoria stagionale) non è stato omologato, in attesa dell'evolversi dei fatti.

L'oggetto dovrebbe essere una qualche irregolarità in merito al tesseramento, avvenuto proprio il venerdì prima del match coi ravennati, dell'attaccante croato Ivan Milicevic (che aveva debuttato in azzurro entrando a metà secondo tempo).

A questo punto sarà il giudice sportivo a valutare la situazione e decidere per una qualche sanzione o per l'archiviazione del caso, certo per gli azzurri vedersi infliggere per un cavillo la partita persa a tavolino sarebbe un  problema non da poco, tenuto conto di una situazione di classifica che è piuttosto pericolante.

Articoli correlati