19, Aprile, 2024

Il Pd si riunisce in assemblea con il segretario provinciale: al centro della seduta il ‘caso’ Giardini Spinelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’assemblea del Partito democratico convocata per lunedì, 11 dicembre, alle 21:30 presso il Salone della Casa del Popolo di via Burzagli. Sarà anche l’occasione per l’insediamento ufficiale della nuova Assemblea dell’Unione comunale dopo il congresso

Si parlerà del caso dei Giardini Spinelli, nell'Assemblea dell'Unione comunale del Partito democratico in programma lunedì 11 dicembre a Montevarchi. Presente il neo-Segretario provinciale del Pd, Albano Ricci: e la seduta sarà anche l'occasione per l'insediamento ufficiale della nuova Assemblea dell'Unione comunale dopo l'ultimo congresso cittadino e per l'elezione del suo nuovo Presidente.

"L'Assemblea, aperta a iscritti, simpatizzanti e a tutta la cittadinanza, mira a fare il punto sulla questione dopo che l'Amministrazione comunale di centrodestra ha deciso di distruggere il giardino pubblico all'incrocio tra la Regionale 69 e la via di Terranuova rendendo alienabile e liberamente edificabile l'area finora pubblica", ricorda in una nota il Pd.

"Adesso il Consiglio comunale è in procinto di discutere le osservazioni presentate da un gruppo di cittadini residenti nella zona con una ampia raccolta di firme e da un'associazione ambientalista". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati