08.12.2017  14:32

Il Pd si riunisce in assemblea con il segretario provinciale: al centro della seduta il 'caso' Giardini Spinelli

di Glenda Venturini
L'assemblea del Partito democratico convocata per lunedì, 11 dicembre, alle 21:30 presso il Salone della Casa del Popolo di via Burzagli. Sarà anche l'occasione per l'insediamento ufficiale della nuova Assemblea dell'Unione comunale dopo il congresso


commenti

Data della notizia:  08.12.2017  14:32

Si parlerà del caso dei Giardini Spinelli, nell'Assemblea dell'Unione comunale del Partito democratico in programma lunedì 11 dicembre a Montevarchi. Presente il neo-Segretario provinciale del Pd, Albano Ricci: e la seduta sarà anche l'occasione per l'insediamento ufficiale della nuova Assemblea dell'Unione comunale dopo l'ultimo congresso cittadino e per l'elezione del suo nuovo Presidente.

"L'Assemblea, aperta a iscritti, simpatizzanti e a tutta la cittadinanza, mira a fare il punto sulla questione dopo che l'Amministrazione comunale di centrodestra ha deciso di distruggere il giardino pubblico all'incrocio tra la Regionale 69 e la via di Terranuova rendendo alienabile e liberamente edificabile l'area finora pubblica", ricorda in una nota il Pd.

"Adesso il Consiglio comunale è in procinto di discutere le osservazioni presentate da un gruppo di cittadini residenti nella zona con una ampia raccolta di firme e da un'associazione ambientalista". 

Politica

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 16° * max: 25°
B
DOMANI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 14° * max: 28°
B
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...