24, Aprile, 2024

Il Pd di Reggello sfiora i 250 iscritti. Sabato un incontro sulla Legge di stabilità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono 247 gli iscritti nel 2015, in crescita rispetto all’anno precedente. “Un risultato importante”, per il segretario del Pd reggellese Guido Mori. Sabato 6 febbraio dalle 10 un confronto alla biblioteca comunale

Crescono gli iscritti al Partito democratico di Reggello, che nel 2015 è arrivato a quota 247, iscritti con una crescita del 12% in più rispetto al 2014, diventando il partito più consistente nell’intera area del Valdarno fiorentino e della Valdisieve. “Si tratta di un risultato importante – dice il segretario locale Guido Mori – raggiunto in virtù della nostra capacità di stare tra le persone, capendone i problemi e cercando di risolverli in collaborazione con la nostra amministrazione comunale”.   

E proprio il Pd di Reggello organizza sabato 6 febbraio dalle ore 10 nella Biblioteca Comunale di via Berlinguer un momento di approfondimento sulla Legge di Stabilità e gli effetti sul sistema economico, delle imprese e del credito. Si confronteranno il Sindaco Cristiano Benucci, l’Onorevole Lorenzo Becattini, il Presidente di Fidi Toscana Lorenzo Petretto e Antonio Palma, esperto di pensioni.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati