19, Aprile, 2024

Il Parco naturale brinda alla nascita di Noah. Si allarga la famigliola di macachi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il lieto evento si è verificato venerdì sera al Parco naturale di Cavriglia. A darne notizia il gruppo Facebook ‘Iostoconbruno’. Ancora non è dato sapere quanto pesa il cucciolo o se è maschio o femmina

Lieto evento al Parco naturale di Cavriglia. Dopo sei mesi Nina, una femmina di macaco, venerdì sera ha dato alla luce il suo cucciolo. Visto che ancora resta sempre attaccato alla mamma non è dato sapere quanto pesa o se è maschio o femmina ma sta bene. Intanto è stato chiamato Noah. La notizia è stata data dal gruppo Facebokk 'Iostoconbruno'.

Lo stesso veterinario Mauro Della Gatta prima di pronunciarsi sul sesso del piccolo o della piccola deve aspettare qualche giorno.

Il gruppo 'iostoconbruno' che si sta battendo per la realizzazione de 'Il sogno dei Macachi',  auspica che presto il piccolo possa partire per il santuario in Olanda. Da qui il nome.

"Abbiamo deciso di chiamarlo Noah, perché ci auguriamo che sia proprio lui/lei a dare l'impulso finale al nostro progetto e a permetterci di costruire l'"arca" che aiuterà i macachi a raggiungere il santuario in Olanda. Per favore, sostenete il nostro progetto "Il Sogno dei Macachi" e aiutateci a fare in modo che possa diventare realtà. Adesso anche voi avete un motivo in più".

 

Articoli correlati