26.06.2020  17:35

Il Panathlon Club Valdarno Superiore riprende la propria attività

di Michele Bossini
Ospiti il nuovo governatore dell'Area 6 Andrea Da Roit e il neo- presidente del Panathlon Club Firenze Maurizio Mancianti


commenti

Data della notizia:  26.06.2020  17:35

Il Panathlon Club Valdarno Superiore ha ripreso la propria vita sociale dopo la lunga sospensione di questi mesi e la conviviale  del mese di giugno, all'aperto e in tutta sicurezza. ha assunto così un titolo significativo: "Ripartiamo da qui".

A salutare la progressiva ripresa degli impegni in nome dello sport e degli ideali panathletici il nuovo governatore dell'Area 6 Andrea Da Roit, che ha avuto modo di presentare anche il  proprio programma di mandato. Ospite del Panathlon del Valdarno Superiore anche il neo-presidente del Panathlon Club Firenze Maurizio Mancianti, con il quale sono state poste le basi per una futura collaborazione.

Nel corso della serata è stato ricordato l'impegno di solidarietà al quale il Panathlon non si è sottratto nei lunghi mesi dell'emergenza sanitaria, prima con una donazione economica e poi  reperendo sul mercato un lotto di saturimetri messi a disposizione dei medici di medicina generale.

Sport

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a recensire un...
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
DEMOCRAZIA NATURALE QUESTIONE DI PESI … Di solito non si ...
Roberto Riviello
Controcorrente
C’è un inquietante “fil rouge” che scor...