29, Marzo, 2024

Il Panathlon Club Valdarno Superiore riprende la propria attività

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La ripesa con la conviviale del mese di giugno, all’aperto e in tutta sicurezza, dal significativo titolo “Ripartiamo da qui”. All’evento due ospiti di riguardo

Il Panathlon Club Valdarno Superiore ha ripreso la propria vita sociale dopo la lunga sospensione di questi mesi e la conviviale  del mese di giugno, all'aperto e in tutta sicurezza. ha assunto così un titolo significativo: "Ripartiamo da qui".

A salutare la progressiva ripresa degli impegni in nome dello sport e degli ideali panathletici il nuovo governatore dell'Area 6 Andrea Da Roit, che ha avuto modo di presentare anche il  proprio programma di mandato. Ospite del Panathlon del Valdarno Superiore anche il neo-presidente del Panathlon Club Firenze Maurizio Mancianti, con il quale sono state poste le basi per una futura collaborazione.

Nel corso della serata è stato ricordato l'impegno di solidarietà al quale il Panathlon non si è sottratto nei lunghi mesi dell'emergenza sanitaria, prima con una donazione economica e poi  reperendo sul mercato un lotto di saturimetri messi a disposizione dei medici di medicina generale.

Articoli correlati