29, Marzo, 2024

Il Panathlon Club Valdarno e Radio Emme consegnano i tradizionali premi di fine stagione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Panathlon Club Valdarno e Radio Emme premiano i giocatori più corretti e il cannoniere valdarnese. Assegnato a Paolo Donati il premio “Una vita per lo sport”

Domani sera (venerdì) al ristorante Pin Rose di Terranuova si terrà la  tradizionale cerimonia di consegna dei premi che il Panathlon Club Valdarno e Radio Emme assegnano, alla fine della stagione, ai giocatori più corretti, al giocatore più prolifico in tema di gol segnati e a chi ha dedicato un'intera vita allo sport.

Il premio per la correttezza sportiva (ammonizioni ed espulsioni nell'ultima stagione calcistica in rapporto alle gare giocate) è andato a Cosimo Nannini della Sangiovannese e Dario Migliorini del Montevarchi. L'ambito premio del cannoniere valdarnese è andato all'attaccante della Sangiovannese Andrea Jukic, che in campionato ha messo assegno sedici reti. Il riconoscimento "Una vita per lo sport", dedicato a chi ha dedicato un'intera vita ad una disciplina sportiva con passione e dedizione e intitolato alla memoria di Alvaro Michelini, è stato assegnato a Paolo Donati, storico segretario della  Sangiovannese negli anni '60.

 

Articoli correlati