20, Aprile, 2024

Il Montevarchi vince e allunga ancora, si accontenta di un punto il Valdarno Football Club

Più lette

Il Montevarchi batte in rimonta il Signa e allunga in testa, il Valdarno Football pareggia a reti bianche con la Castiglionese e deve accontentarsi di un punto che muove la classifica

Prezioso successo del Montevarchi in questa ventesima giornata del campionato di Eccellenza: gli aquilotti infatti, al "Brilli Peri", hanno battuto il Signa e, in virtù dello 0-0 del Grassina ad Anghiari, hanno portato a quota dieci punti il loro vantaggio sui fiorentini.  

Quella dei rossoblù sul Signa è stata una vittoria in rimonta e arrivata solo e tempo scaduto: dopo che il primo tempo era terminato 0-0, attorno alla mezz'ora il vantaggio degli ospiti, nel giro di tre minuti è arrivato il pareggio con Mannella, mentre al 92' Essoussi ha realizzato il gol della vittoria su rigore.

Pareggio a reti bianche fra il Figline e la Castiglionese, per un punto a testa che se da un lato muove la classifica, dall'altro serve poco ad entrambe.

La Bucinese aveva anticipato al sabato il match in casa del Foiano e la vittoria ottenuta dai ragazzi di Coppi (0-4),  alle luce dei risultati di oggi è stata molto preziosa perchè ha permesso di salire al terzo posto, seppur in condominio con Sinalunghese e Baldaccio.

Articoli correlati