19, Aprile, 2024

Il Montevarchi vince a Foligno, la Sangiovannese battuta in casa dallo Scandicci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con una rete di Essoussi nel secondo tempo il Montevarchi ha battuto il Foligno e conquistato la terza vittoria consecutiva, la Sangiovannese fra le mura amiche del “Virgilio Fedini” si è arresa allo Scandicci

Il Montevarchi torna da Foligno coi tre punti nella borsa, frutto di un successo con il minimo scarto che per gli aquilotti costituisce il nono risultato utile di fila e la terza vittoria consecutiva, per un cambio di passo rispetto a qualche domenica fa che si rispecchia in una classifica che comincia a farsi davvero interessante. Con gli occhiali il risulalato del primo tempo, al 9' della seconda frazione Essoussi di testa su cross di Cavallini ha segnato la rete del vantaggio rossoblù, difesa in maniera ordinata ed efficace fino al triplice fischio del direttore di gara.

La sfida fra Sangiovannese e Scandicci è terminata 0-1, coi fiorentini che si sono confermati al terzo posto. La prima frazione di gioco, piuttosto avara di emozioni, aveva visto le due squadre andare negli spogliatoi sullo 0-0. Nella ripresa la situazione di parità è rimasta tale fino al 29', quando Ferretti ha sfruttato un errore della difesa azzurra e portato in vantaggio lo Scandicci, rete alla quale il Marzocco (in inferiorità numerica nell'ultimo quarto d'ora per espulsione di Baldesi) non ha risposto in maniera incisiva.

 

Articoli correlati