25, Aprile, 2024

Il Montevarchi torna al succcesso battendo lo Scandicci, una brutta Sangiovannese perde a Trestina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi si è aggiudicato per 2-1 la gara interna con lo Scandicci conquistando tre punti importanti, la Sangiovannese è stata battuta 3-0 a Trestina

Il Montevarchi ha fatto sua per 2-1 la gara interna con lo Scandicci e si è aggiudicato tre punti importanti, in quanto grazie a essi ha guadagnato due posizioni, superando Pomezia e Bastia e riprendendo un drappello di squadre accreditate di undici punti. Gli aquilotti sono stati autori di una partenza grintosa a decisa, sono passati in vantaggio dopo due minuti con Giustarini e sono stati abili a raddoppiare al 7' con Martinelli, sfiorando in un paio di occasioni anche la terza rete. Lo Scandicci ha accorciato le distanze al 20' della ripresa con Guidelli, i rossoblù hanno quindi serrato le file e alla fine festeggiato la vittoria.

Trasferta amara per la Sangiovannese, che torna da Trestina battuta 3-0 al termine di una partita non all'altezza di quello che si era visto nel corso delle ultime uscite. Il primo  tempo si era chiuso con gli umbri avanti 1-0 grazie al rigore trasformato da Belli (atterrato in area Khribech da Scoscini) al 22'. In avvio di ripresa  i padroni di casa hanno messo in fondo al sacco il gol del  2-0 con Gallozzi, quindi al 38' le rete di Benedetti  ha chiuso un match nel quale gli azzurri non sono mai stati troppo pericolosi. A livello di classifica è stata persa una posizione, con il Marzocco che dal terzo è sceso al quarto posto.

Articoli correlati