29, Marzo, 2024

Il Montevarchi targato Malotti e la Sangiovannese festeggiano la conquista dei tre punti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Roberto Malotti debutta sulla panchina del Montevarchi andando a vincere 0-1 a Bastia Umbra, la Sangiovannese ha battuto per 2-1 l’Aglianese

Giornata positiva per le valdarnesi di serie D, entrambe vittoriose: il Montevarchi ha infatti vinto in trasferta con il Bastia mentre la Sangiovannese ha battuto per 2-1 l'Aglianese.

Il Montevarchi sulla cui panchina ha debuttato Roberto Malotti, torna da Bastia Umbra coi tre punti nella borsa, al termine di una partita vinta 0-1 nella quale, soprattutto dal punto di vista mentale, si sono visti dei piccoli progressi che fanno bene sperare . Dopo che il primo tempo era terminato a reti inviolate, in avvio di ripresa gli aquilotti sono passati in vanataggio con Amatucci e sono poi riusciti a difendersi e a portare in fondo il risultato (il Bastia ha fallito un calcio di rigore).

Allo stadio  "Virgilio Fedini" fra Sangiovannese e Aglianese è terminata 2-1, con la squadra di Calori che ha disputato senza ombra di dubbio una bella prestazione. Il vantaggio azzurro è arrivato al 23'  con Guidotti di testa su cross dalla destra, con l'avvio della ripresa l'Aglianese ha provato a fare qualcosa di più per riacciuffare il risultato, poi al 23' la rete di Mencagli su calcio di rigore (a procuratselo  Guidotti) di fatto ha indirizzato la partita dalla parte azzurra. Sui titoli di coda Ghidotti ha accorciato le distanze, troppo tardi per riaprire la partita.

 

 

 

Articoli correlati