16, Aprile, 2024

Il Montevarchi supera il Santa Firmina e si aggiudica il successo nel “Memorial Lorentini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti, detentori del trofeo, in finale hanno battuto 4-2 i padroni di casa del Santa Firmina, che però si sono arresi solo dopo i tempi supplementari

La squadra giovanissimi B del Montevarchi si è aggiudicata la ventunesima edizione del "Memorial Lorentini", iscrivendo così per la seconda volta di fila e la terza in assoluto (la prima fu nel 2013) il suo nome nell'albo d'oro della prestigiosa competizione.

Nella finale per la vittoria del torneo gli aquilotti si sono imposti 4-2 sui padroni di casa del Santa Firmina, ma sono stati necessari i tempi supplementari per decretare la squadra vìncitrice. A passare in vantaggio sono stati i valdarnesi con Badii, gli aretini prima dell'intervallo sono riusciti a ribaltare il risultato, per essere poi ripresi nel secondo tempo dagli aqulilotti, di nuovo a segno con Badii. Il 2-2 al termine dei tempi regolamentari ha rimandato tutto ai tempi supplementari, dove le reti di Fibbi e Nyamesi hanno regalato al Montevarchi il primo gradino del podio.

Articoli correlati