20, Aprile, 2024

Il Montevarchi si radunerà il 19 luglio, il via alla preparazione lunedì 23 luglio

Più lette

Dal 19 al 21 luglio una serie di test atletici, lunedì 23 il via ufficiale alla stagione 2018-2019 con il primo allenamento. Domenica 29 al “Brili Peri” la prima partita amichevole

Finiranno fra dieci giorni le vacanze per i giocatori del Montevarchi, che giovedì 19 luglio si raduneranno per sostenere, fino al 21, una serie di test atletici. Lunedì 23 il via ufficiale alla preparazione, con gli  allenamenti che si svolgeranno al campo di Mercatale.

La prima amichevole è in programma per domenica 29 luglio, quando allo stadio "Brilli Peri" di Montevarchi, gli aquilotti affronteranno la rappresentativa disoccupati Aic, solita allenarsi a Coverciano. Altre amichevoli si terranno fino al 19 agosto, quando terminerà la preparazione.

Per quello che rigurda la rosa si è ancora alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista e novità in tal senso potrebbero anche arrivare nel corso di questa settimana.

La società comunica intanto che è stata prorogata fino al 14 luglio la promozione per acquistare a prezzi scontati l'abbonamento per la prossima stagione.

Articoli correlati