20, Aprile, 2024

Il Montevarchi riceve la visita del Prato, la Sangiovannese in trasferta a Camaiore per affrontare il Viareggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi al “Brilli Peri” con il Prato alla ricerca di tre punti da spendere nella corsa play-off, la Sangiovanese a Viareggio per centrare il successo pieno

Archiviato il derby di sette giorni fa, terminato a reti inviolate, Montevarchi e Sangiovannese sono attese, rispettivamente, da una gara in casa a una in trasferta.

Gli aquillotti ricevono la visita del Prato (si gioca alle 15, orario deciso per consentire un maggior afflusso di tifosi allo stadio), squadra in buona forma e che scenderà in campo reduce da tre vittorie di fila. La sfida coi lanieri rappresenta per i rossoblù  la prima di sette partite da affontare tutte come se fossero altrettante finali, con l'obiettivo di qualificarsi per i play-off. Con Adami e Frati fermi ai box per infortunio (il secondo lunedì si opererà al ginocchio) e Zini indisponibile perchè influenzato, la formazione che scenderà in campo non dovrebbe discostarsi troppo da quella vista domenica scorsa nel match di San Giovanni. Probabilmente si rivedrà in campo Regoli, al quale Venturi dovrebbe concedere uno scampolo di partita.

Trasferta a Camaiore per la Sangiovannese, che cercherà il successo pieno contro un Viareggio alle prese con una situazione di classifica non facile e che, reduce da otto sconfitte di fila, nei giorni scorsi ha cambiato allenatore e in panchina ora siede Andrea Macchetti, che ha sostituito Antonio Aiello il quale a sua volta era subentrato a Luigi Pagliuca. In casa azzurra assente Gautieri causa squalifica e al suo posto come esterno basso dovrebbe essere schierato dall'inizio Marghi, assente anche Rontini perchè impegnato in uno stage con la nazionale under 23 delle Filippine e per una maglia da titolare è  ballottaggio fra Tacconi e Baldesi. Per il resto tutti abili  e arruolati.

Articoli correlati