24, Aprile, 2024

Il Montevarchi riceve il San Donato Tavarnelle mentre la Sangiovannese sarà ospite della capolista Monterosi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le vittorie con Aglianese e Albalonga, il Montevarchi e la Sangiovannese cercheranno di fare bis nella scontro diretto in casa con il San Donato e nella sfida esterna alla capolista Monterosi

Il Montevarchi, dopo la bella vittoria di domenica scorsa in casa ai danni dell'Aglianese e lo sganciamento dalla zona play-out, attende al "Brilli Peri" il San Donato Tavarnelle, in un altro scontro diretto che mette in palio punti importanti in chiave classifica. Accreditato a settembre come una delle possibili pretendenti alla vittoria del campionato vista l'importante campagna acquisti fatta, per il San Donato la realtà del campo è stata ben diversa, dal momento che si trova a dovere lottare per la salvezza. Classifica a parte, l'organico vede elementi qualità e l'arrivo in panchina dell'ex Atos Rigucci al posto dell'altro ex Simone Venturi potrebbe anche dare una svolta alla stagione. Per questa partita i rossoblù recuperano Moracci, mentre dovranno fare ancora a meno di Achy per infortunio.

Seconda trasferta consecutiva in terra laziale per la Sangiovannese, che dopo avere vinto 3-4 ad Albalonga sette giorni fa, sarà di scena sul sintetico del “Marcello Martoni” di Monterosi, per affrontare la prima della classe, forte di ventinove punti in classifica, con il secondo attacco del girone (ventitre gol segnati) e la migliore difesa (appena undici le reti subite). I viterbesi, nelle cui file militano gli ex Davide Buono (che però non ci sarà causa squalifica) e Renan Pippi, sono una squadra costruita per vincere il campionato e per gli azzurri non sarà facile prevalere, con la certezza che se però riusciranno ripetere quanto fatto vedere nelle ultime gare saranno un osso duro. Sicuri assenti nelle file azzurre Rosseti perchè squalificato, Martini per infortunio e Rontini in quanto ancora impegnato con la nazionale delle Filippine.

Articoli correlati