25, Aprile, 2024

Il Montevarchi pareggia in casa con la Pianese, la Sangiovannese battuta a Cannara

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella sedicesima giornata di campionato il Montevarchi ha pareggiato al “Brilli Peri” con la Pianese, la Sangiovannese ha perso in casa del Cannara

La sedicesima giornata del campionato di serie D girone E ha visto le valdarnesi non andare oltre un pareggio e una sconfitta.

Il Montevarchi, in casa con la Pianese, ha pareggiato 1-1 al termine di un partita tutto sommato piacevole che ha visto il primo tempo chiudersi a reti bianche, mentre è stato nella ripresa che sono arrivati i gol. A passare in vantaggio dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo sono stati gli ospiti con Giustarini, al 34' il pareggio aquilotto a firma di Regoli.

In casa degli umbri del Cannara la Sangiovannese è stata battuta 1-0, non riuscendo a riscattare la sconfitta patita con il Seravezza sette giorni fa. Il gol-partita dei padroni di casa attorno al 20' del primo tempo con un tiro dalla distanza di Ciurnelli. Gli azzurri nel primo tempo hanno cercato di reagire ma lo hanno fatto in maniera non troppo ordinata; lo stesso copione nella ripresa con il Marzocco mai sufficientemente pericoloso e alla fine sconfitto.

Articoli correlati