28, Marzo, 2024

Il Montevarchi lancia la campagna “Non c’è Noi senza te

Più lette

Gli sportivi che aderiscono potranno, a fronte di un sostegno economico, ricevere materiale ufficiale del club e sconti per acquisti sul merchandising e sugli abbonamenti per la prossima stagione

Il Montevarchi è felice di presentare ai propri tifosi una nuova possibilità di manifestare il proprio amore per i colori rossoblu grazie alla campagna “Non c’è Noi senza te”, che prende spunto dall’ impossibilità di pianificare la consueta campagna abbonamenti la quale non porterebbe, in questo difficile periodo, alcun beneficio. Grazie a “Non c’è Noi senza Te”, gli sportivi potranno, a fronte di un sostegno economico, ricevere materiale ufficiale del club e sconti per acquisti sul merchandising e sugli abbonamenti per la prossima stagione.

Per permettere al maggior numero di affezionati di partecipare sono stati previsti quattro pacchetti a seconda del contributo. La sottoscrizione alla campagna può essere effettuata entro il 23 novembre presso la sede della società in via Gramsci, presso la sede dell'associazione "Memoria Rossoblu" (Galleria Monticini in via Roma,) presso il Caffè Montevarchi in via Gramsci e al Bar Giglio in via Leonardo da Vinci.

Articoli correlati