16, Aprile, 2024

Il Montevarchi perde ancora, al tappeto anche la Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La sfida fra Montevarchi e Trestina si è conclusa sul punteggio di 0-1 e per gli aquilotti la situazione è allarmante, la Sangiovannese si è arresa 2-0 al Follonica Gavorrano

Seconda giornata di campionato negativa per le valdarnesi di serie D, con sia ii Montevarchi che la Sangiovannese che sono uscite sconfitte dai loro impegni.

Il match del "Brilli Peri" fra Montevarchi e Trestina si è concluso sul punteggio di 0-1 e fra primo turno di Coppa Italia e prime due gare di campionato  per gli aquilotti si tratta della terza sconfitta di fila, il che è senza ombra di dubbio allarmante. Dopo che la prima frazione di gioco era finita a  reti bianche, nella ripresa nessuna della due squadre era  riuscita a sbloccare il risultato fino al 38', quando è arrivato il gol partita: Amatucci ha toccato di mano la palla in area ed è stato rigore, Monti è riuscito a respingere ma Khribechp ha ribadito in rete segnando il gol che permesso ai suoi di aggiudicarsi la partita.

La Sangiovannese è tornata sconfitta dal campo del  Follonica Gavorranno per 2-0,  con entrambe le reti che sono arrivate nel corso del primo tempo. II vantaggio della squadra di casa è arrivato al 10' con un diagonale di Brega, al 33'  Lepri ha messo in fondo al sacco il gol del 2-0, risultato sul quale le due squadre sono andate negli spogliatoi. Nel secondo tempo  gli azzurri hanno provato a riaprire il  il match senza riuscirci e così  i maremmani hanno  hanno potuto festeggiare la vittoria.

Articoli correlati