20, Aprile, 2024

Il Montevarchi in casa con il Grassina e la Sangiovannese ospite del Trastevere nel turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti attendono il fanalino di coda Grassina mentre la Sangiovannese sarà di scena nella tana della capolista Trastevere

Gara fra le mura amiche dello stadio "Brilli Peri" per il Montevarchi che, archiviato il pareggio a reti inviolate conseguito domenica scorsa a Cannara, riceve il Grassina fanalino di codal. La posizione in classifica dei fiorentini non deve ingannare gli aquilotti, che per prevalere dovranno giocare con la determinazione e concentrazione di sempre. Per quello che riguarda la formazione, con Lischi, Bruschi e Donati ancora indisponibili, si va verso la conferma dello stesso undici di domenica scorsa.

Trasferta molto dura per la Sangiovannese, che in questo turno infrasettimanale è ospite della capolista Trastevere,  in campo decisa a vendicare la sconfitta patita nella gara di andata (1-0) e a consolidare la sua prima posizione. I valdarnesi si presenteranno a  Roma senza i favori del pronostico, ma decisi a vendere cara la pelle contro un avversario con giocatori importanti a partire dalla coppia d'attacco Bertoldi-Lorusso, autori di dodici dei ventinove gol messi a segno dalla squadra romana.

Articoli correlati