23, Aprile, 2024

Il Montevarchi in casa con il Bastia, la Sangiovannese gioca ad Agliana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti in casa con il Bastia per fare tredici e restare agganciati al treno play-off, la Sangiovannese ad Agliana in una partita che potrebbe rappresentare un crocevia importante per il proseguire della stagione

Partita fra le mura amiche per il Montevarchi, che ospita un Bastia che occupa la terz'ultima posizione ma che non deve per nessun motivo al mondo essere sottovalutato, anche perchè in trasferta la squadra umbra ha saputo fare le cose migliori (dodici punti su diciassette totali). L'obiettivo degli aquilotti sarà quello di centrare il tredicesimo risultato utile consecutivo e confermarsi vicino (e magari riuscire nell'aggancio) ai play-off, lontani solo due punti. Per questo match Malotti recupera Bernardini, ma perde per squalifica Martinelli. Dall’infermeria arrivano notizie confortanti: sono recuperati infatti Bruschi e Mosti Falconi mentre è ancora fermo Iroanya.

La trasferta in casa di un'Aglianese ostica e difficile da affrontare attende la Sangiovannese, obbligata a vincere dopo cinque sconfitte di file che hanno minato morale e certezze che gli azzurri avevano avuto fino ad almeno tutto il mese di novembre, con la classifica  che si è fatta pericolosa e il vantaggio sui play-out risicato I neroverdi pistoiesi, in classifica con un punto in meno degli azzurri, sono reduci dallo 0-3 in casa del Tuttocuoio e cercheranno di conquistare l'intera posta in palio per mettersi alle spalle il Marzocco (senza particolari assenze visto anche i rientro di Scoscini), in una partita che per i valdarnesi potrebbe rappresentare un crocevia importante per il proseguo della stagione. Ufficilizzato in queste ore l'arrivo in azzurro del centrocampista classe 1990 Federico Del Colle, con una buona esperieza in serie D, dove ha giocato oltre duecento partite.

Articoli correlati