19, Aprile, 2024

Il Montevarchi impatta 2-2 nell’amichevole con la Castiglionese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’amichevole del “Brilli Peri” con la Castiglionese, è terminata 2-2. Adesso per i rossoblù un paio di giorni per tirare il fiato, il 17 amichevole con il Prato prima dell’attesa sfida di Coppa del 20 agosto con il Marzocco

La gara amichevole fra Montevarchi e Castiglionese è terminata 2-2, con il primo tempo che si era chiuso 2-0 grazie ai gol di Essoussi e Mannella, quindi nella  ripresa (caratterizzata da numerosi cambi) le due reti ospiti, con quella del pareggio arrivata proprio allo scadere. Da quello che è stato il terzo test in meno di una settimana (martedì con la Sinalunghese e venerdì con il Valdarno Football Club) mister Rigucci avrà certo tratto indicazioni preziose e  messo a fuoco gli aspetti sui quali lavorare in maniera specifica nei prossimi allenamenti.

Adesso per gli aquilotti un paio di giorni di riposo, mercoledì squadra di nuovo al lavoro e giovedì alle 17, al "Brilli Peri", partita amichevole con il Prato, per un match che sarà la prova generale della sfida del 20 agosto con la Sangiovannese, valida come turno preliminare di Coppa Italia.

Articoli correlati