29, Marzo, 2024

Il Montevarchi ha steso il Prato 3-2, la Sangiovannese ha pareggiato 1-1 con il Viareggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita combattuta fra Montevarchi e Prato, con gli aquilotto che hanno vinto 3-2 e sono al quarto posto, la Sangiovannese manca di concretezza e non va oltre l’1-1 con il Viareggio

Fra Montevarchi e Prato è finita 3-2, per una partita emozionante e spettacolare fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza risparmiarsi. A passare vantaggio erano stati gli aquilotti dopo soli  cinque giri di orologio con Masini, al 22'  il pareggio dei lanieri con Fofana, quindi al 43' la rete che ha ribaltato il risulato con Carli, a segno di testa su cross dalla sinistra. Al 12' della ripresa i valdarnesi sono pervenuti al pareggio con Biagi, che poi al 40' sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha realizzato il gol del 3-2 finale, per tre punti che valgono il quarto posto (in coabitazione con il San Donato) in classifica.

La Sangiovannese torna da Camaiore, dove ha affrontato il Viareggio, con un punto. La partita è finita 1-1, coi valdarnesi che ancora una volta, a fronte della grande mole di gioco creata, hanno peccato di poca concretezza. Il primo tempo si era concluso 1-0 con rete di testa di Utog per i viareggini, in avvio di secondo tempo il pareggio azzurro con gol di  Mencagli su assist di Disanto. Da allora tanta Sangiovannese e poco Viareggio, ma il risultato non è cambiato.

Articoli correlati