25, Aprile, 2024

Il Montevarchi fermato in casa, la Sangiovannese cade in trasferta

Più lette

Il Montevarchi si è fatto sorprendere in casa dal Real Forte Querceta, che ha espugnato 1-2 il “Brilli Peri”; la Sangiovannese sconfitta 3-0 a Seravezza

Il Real Forte Querceta dell'ex Marco Brachi ha fatto lo sgambetto al Montevarchi, nella trentaquattresima giornata battuto 1-2 al "Brilli Peri". Dal punto di vista della classifica gli aquilotti scendono dal terzo al quinto posto, sopravanzati da Seravezze e San Donato. Fin da subito la squadra ospite è apparsa molto determinata, passando in vantaggio con Giannotti dopo appena cinque giri di orologio. Alla mezz'ora Essoussi ha trovato il gol del pareggio, quindi al 40' la rete di Canalini per l'1-2 che non è più cambiato fino al termine del match.

La Sangiovannese torna da Seravezza sconfitta 3-0, risultato che consente alla squadra della Versilia non solo di mantenere l'imbattibilità casalinga, ma anche di confermarsi in zona play-off. Il primo tempo si era chiuso 2-0 grazie a un gol al 9' di Grassi, che al 35' ha raddoppiato su calcio di rigore (fallo di Gautieri su Bongiorni), nella ripresa attorno alle mezz'ora Dell'Amico ha firmato la terza rete, che ha chiuso la partita.

Articoli correlati