28, Marzo, 2024

Il Montevarchi fa tris con il Villabiagio, la Sangiovannese torna da Trestina con un punto

Più lette

Nal primo dei turni infrasettimanali in programma in questa stagione il Montevarchi ha battuto in casa per 3-0 il Villabiagio mentre la Sangiovannese ha pareggiato 1-1 a Trestina

Successo casalingo per il Montevarchi nel turno infrasettimanale, con gli aquilotti che hanno battuto 3-0 il Villabiagio, alla sua prima sconfitta stagionale. Per i rossoblù di Rigucci era importante, dopo avere vinto domenica scorsa a Castelvetro, rompere il ghiaccio anche in casa, per guardare con maggiore fiducia ai prossimi impegni. A segnare il vantaggio aquilotto al 14' direttamente su calcio di punizione l'ex Tomassini, al 20' raddoppio su calcio di rigore trasformato da Rosseti, quindi al quarto d'ora del secondo tempo è arrivata la rete del 3-0 finale, con Schiaroli di testa (assist di Rosseti).

La Sangiovannese torna di Trestina con punto, risultato tutto sommato da non disprezzare ( da ricordare che i padroni di casa sono rimasti in dieci sul finire del primo tempo per poi giocare addirittura in nove i minuti conclusivi) e frutto di un 1-1 che permette agli azzurri di mantenere lo "zero" nella casella delle sconfitte. Dopo un primo tempo senza azioni degne di nota e una ripresa che pareva essere destinata alla stessa sorte, è stato negli ultimi dieci minuti che sono arrivate le due reti, con il Trestina che è passato in vantaggio sul calcio di rigore trasformato da Lacheheb al 34', mentre il pareggio del Marzocco, a firma di Cammilli, è arrivato al 43'.

Articoli correlati