29, Marzo, 2024

Il Montevarchi e la Sangiovannese attese da un turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti attesi dalla sfida fra le mura amiche contro il Foligno, per il Marzocco in agenda la partita in casa del fanalino di coda Grassina

Ultimo turno infrasettimanale di questa stagione 2019-2020 nel campionato di Serie D girone E e  una gara casalinga attende il Montevarchi, che nel turno che precede il big-match con il Trastevere di domenica prossima cercherà di avere la meglio sul Foligno. Gli  aquilotti, reduci dal  3-3 di sabato con il Trestina che ha costituito il loro primo pareggio interno, affronteranno un avversario che sta cercando di guadagnare punti per tenere lontani i play-out  e che  arriverà al "Brilli Peri" per giocare una partita accorta, sperando di portare via magari almeno un punto. Nelle file dei rossoblù ancora assente Giustarini, in tribuna invece mister Malotti, squalificato fino al 13 maggio per avere tentato di mordere un avversario.

La Sangiovannese è attesa dalla trasferta nella tana del Grassina, fanalino di coda del torneo. Gli azzurri  stanno vivendo un buon momento come testimoniano i tredici punti conquistati  nelle ultime cinque partite e scenderanno ii campo decisi ad allungare la loro striscia positiva. Di certo non sarà una gara troppo facile, contro una squadra da non sottovalutare anche perchè che si sta giocando le  ultime, poche,  possibilità di agganciare il treno play-out ed evitare la retrocessione diretta. Gli azzurri sono ancora alle prese con le assenze di Papi, Torricelli Scoscini, Polo e Campaner, alle quali si  aggiunta anche quella di Rosseti per squalifica.

Articoli correlati