24, Aprile, 2024

Il Montevarchi da solo in vetta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I rossoblù battono il Poppi e continuano la loro cavalcata, alla Castelnuovese il derby con il Vaggio Piandiscò, vince anche il Terranuova Traiana mentre esce sconfitto l’Atletico Levane

La quinta giornata del campionato juniores regionali va in archivio con il Montevarchi ancora in testa a punteggio pieno (due punto di vantaggio sulla Tuscar) : gli aquilotti infatti hanno superato 3-0 il Poppi grazie alle reti di Vasarri, Parisi e Ugolini.

Il derby del Valdarno sorride alla Castelnuovese, che in trasferta batte 2-1 il Vaggio Piandiscò grazie alle reti di Bacci nel primo tempo e Acanfora nella ripresa, con i padroni di casa che a pochi minuti dal termine segnano con Pisciottta, troppo tardi però per riaprire la partita. 

Bella vittoria esterna per il Terranuova Traiana, che batte 4-1 il Battifolle con tre reti di Bartolini e una di Tabaku, mentre l'Atletico Levane viene piegato 3-0 dal Capolona.

Nel prossimo turno si giocano Atletico Levane-Vaggio Piandiscò, Castelnuovese-Stia, Terranuovese Traiana-Chimera e la sfida che mette in palio il primo posto Tuscar-Montevarchi.
 

Articoli correlati