23, Aprile, 2024

Il Montevarchi con Malotti in panchina ospite del Bastia, la Sangiovannese riceve l’Aglianese

Più lette

Il neo-allenatore del Montevarchi Roberto Malotti debutta sulla panchina rossoblù facendo visita al Bastia, match casalingo con l’Aglianese dell’ex Iacobelli per la Sangiovannese

La prima di Roberto Malotti sulla panchina del Montevarchi coincide con la trasferta di Bastia, avversario che ha un punto in classifica in virtù del pareggio di domenica scorsa a Grassina, arrivato dopo l'1-5 in casa con l'Aglianese nella prima di campionato che era costato il posto all'allenatore. Sicuramente fra i tifosi dell'Aquila c'è la curiosità di capire  se la scossa che si voleva dare alla squadra con  il cambio di allenatore c'è stata mentre per vedere la mano di Malotti bisognerà aspettare almeno una settimana, visto che finora ha diretto solo due allenamenti lavorando soprattutto sulla testa dei giocatori, senza lasciare intendere nulla sul piano tattico. Sicuri assenti Achy, Cuccuini e Bruschi per infortunio, mentre Mannella, seppur ancora non del tutto recuperato, è stato convocato.

La Sangiovannese riceve la visita dell'Aglianese, alla cui guida è l'ex Agostino Iacobelli, subentrato in corsa lo scorso anno e confermato alla guida dei pistoeisi anche per questa stagione, in una squadra abbastanza rinnovata e che arriverà al "Fedini" per vincere e restare a punteggio pieno. Dal canto loro gli azzurri cercheranno di riprendere il passo dopo la sconfitta patita la scorsa settimana con il Follonica Gavorrano e, pur consapevoli che non sarà facile avere ragione dell'Aglianese, scenderanno in campo con la grinta e  la determinazione giuste per centrare i tre punti. Per quello che riguarda la formazione non sono attesi particolari stravolgimenti, anche se rispetto a domenica scorsa qualcuno degli interpreti potrebbe cambiare.
 

Articoli correlati