29, Marzo, 2024

Il Montevarchi battuto in casa dal San Gimignano, la Sangiovannese torna sconfitta da Gavorrano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il San Gimignano ha vinto 0-1 a Montevarchi e festeggiato al “Brilli Peri” la sua quarta vittoria di fila, con due reti nei primi venticinque minuti il Gavorrano ha steso la Sangiovannese

La prima giornata del mese di marzo nel campionato di serie D girone E per le valdarnesi si è chiusa nel peggiore dei modi, dal momento che entrambe sono state sconfitte.

Il Montevarchi si è arreso in casa al San Gimignano, che al "Brilli Peri"  si è imposto 0-1 centrando il suo quarto successo consecutivo. Il primo tempo si era chiuso a reti bianche, coi turriti ben messi in campo e particolarmenta accortt in difesa, le cose non sono cambiate nella ripresa fino al 32', quando è arrivata  a rete ospite con Veratti, che dalla distanza, direttamemente su calcio di punizione ha messo a segno la rete alla quale gli aquilotti non hanno saputo replicare.

Sconfitta per la Sangiovannese, battuta 2-0 a Gavorrano. La partita si era messa in salita per gli azzurri dopo soli cinque minuti, con rete di Bruni sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina per poi complicarsi al 25', quando i maremmani  hanno raddoppiato con Gomes di testa. Nel secondo tempo gli azzurri non hanno mai dato l'impressione di potere riaprire la partita e così la squadra di casa si è aggiudicata i tre punti.

Articoli correlati