24, Aprile, 2024

Il Montevarchi batte in rimonta il San Donato Tavarnelle, la Sangiovannese si inchina al Monterosi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Secondo successo consecutivo per il Montevarchi, che in rimonta ha battuto 3-1 il San Donato Tavarnelle salendo a metà classifica, la Sangiovannese si è arresa 2-1 alla capolista Monterosi

Secondo successo consecutivo per il Montevarchi, che fra le mura amiche del "Brili Peri" ha battuto in rimonta 3-1 il San Donato Tavarnelle dell'ex Rigucci, conquistando così tre punti importanti che rilanciano gli aquilotti a metà classifica e soprattutto fanno guardare con  ottimismon, seppur cauto, al proseguo del campionato. A passare in vantaggio dopo pochi di orologio la squadra ospite con Pino, al 20' Giustarini ha messo in fondo al sacco il gol dell'1-1, quindi prima dell'intervallo Essoussi ha ribaltato il risultato trasformando un calcio di rigore. Nella ripresa le terza rete a firma Lischi, che di fatto ha chiuso un match che gli aquilotti hanno vinto con pieno merito. 

La Sangiovannese torna dalla trasferta nella tana della capolista Monterosi sconfitta 2-1, pur non demeritando troppo contro un avversario che ha dimostrato di occupare con pieno merito la prima posizione, mentre il Marzocco occupa la quinta piazza. Il primo tempo si era chiuso coi laziali in vantaggio 1-0 grazie a una rete di Costantini, il pareggio degli azzurri era arrivato in avvio di ripresa con Mencagli su calcio di rigore (a procurarselo Guidotti), quindi al 18' il gol-partita di Sciamanna, al quale gli azzurri non sono stati capaci di replicare.

Articoli correlati