25, Aprile, 2024

Il Montevarchi batte il Prato, pareggia la Sangiovannese con il Viareggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con due reti su calcio di rigore il Montevarchi ha superato per 1-2 il Prato, fra la mura amiche del “Fedini” la Sangiovannese ha impattato 2-2 con il Viareggio

La tredicesima giornata del campionato di serie D girone E ha visto il Montevarchi tornare dal campo di Montemurlo, dove ha affrontato i Prato, vittorioso per 1-2. Gli aquilotti hanno sbloccato il risultato alla mezz’ora del primo tempo con Regoli su calcio di rigore, Kouassi sul finale di frazione ha riportato la situazione in equilibrio e le squadre sono andate all’intervallo sull’1-1. Nel secondo tempo il Prato ha un po’ provato ad alzare il baricentro cercando di creare pericoli alla porta dei valdarnesi, che al 35′  hanno beneficiato di un altro calcio di rigore, che Essoussi ha trasformato chiudendo il match.

La Sangiovannese ha pareggiato in casa 2-2 con il Viareggio andando due volte in svantaggio e riuscendo ambo le volte a recuperare. A passare in vantaggio  la squadra della Versilia al 17′ con Udoh sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, al 33′ il pareggio azzurro firmato da Disanto. In avvio di ripresa un gol per parte: dopo tre minuti Noccioli ha riportato in vantaggio il Viareggio, un minuto dopo è stato Invernizzi, con il suo primo gol da quando è tornato in azzurro, a mettere in fondo al sacco la palla del 2-2 che alla fine è stato anche il risultato finale.

Articoli correlati