29, Marzo, 2024

Il Montevarchi attende il San Gimignano, la Sangiovannese di scena a Gavorrano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi riceve un San Gimignano con il morale alto poichè reduce da tre vittorie di fila, la Sangiovannese a Gavorrano a caccia dei tre punti per chiudere il discorso salvezza

Squadre di serie D in campo per le gare della trentesima giornata con il Montevarchi che riceve il San Gimignano, avversario di bassa classifica ma che sta attraversando un buon momento in quanto reduce da tre vittorie consecutive (Viareggio, Ghivizzano e Seravezza)  e al "Brilli Peri" affronterà i valdarnesi senza timori reverenziali. Per questa gara Venturi dovrà ancora fare a meno di Regoli, Frati, Lischi e Amatucci, mentre tornano a disposizione Meledandri e Biagi, squalificati sette giorni fa. Obiettivo dei rossoblù sarà centrare la vittoria per restare in alto e continuare a cullare il sogno play-off.

La Sangiovannese giocherà a Gavorrano per bissare il successo arrivato, dopo cinque turni di digiuno, domenica scorsa con il Ghiviborgo e chiudere il discorso salvezza. I grossetani (nelle cui fila da gennaio milita l'ex Jukic) erano partiti con l’intento di recitare un ruolo importante, ma fin da subito le cose sono andate in maniera diversa e hanno raccolto meno di quanto era nelle aspettative. Mister Buso dovrebbe confermare lo stesso undici di domenica scorsa, unico  assente, causa squalifica, capitan Scoscini e al suo posto dovrebbe esserci Benedetti.

Articoli correlati