24, Aprile, 2024

Il Montevarchi attende il Cannara, la Sangiovannese gioca in casa della Massese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Aquilotti opposti alla squadra umbra per vincere e restare in scia alle prime, la Sangiovannese in casa di una Massese che non ha più nulla da perdere

Dopo il buon pareggio di mercoledì contro il Ponsacco, il Montevarchi affronterà fra le mura amiche il Cannara, squadra che si trova a quota 37 punti e che naviga in acque tranquille. All'andata gli aquilotti furono battuti dagli umbri con il minimo scarto e vorranno vendicarsi, conquistando tre punti che consentirebbero di restare agganciati al treno delle prime. Ancora una volta Venturi si trova a dovere fare la conta degli assenti: agli infortunati  Frati, Lischi e Regoli si è aggiunto lo squalificato Salvadori mentte Masini, uscito malconcio da Ponsacco, dovrebbe essere a disposizione. Probabile il ritorno in campo di Amatucci dal primo minuto.

La Sangiovannese è attesa dalla trasferta di Massa, da non fallire anche  perchè la squadra azzurra  ha urgente bisogno di tornare a vincere per ritrovare morale e fiducia dopo tre sconfitte e un pareggio. La Massese si trova all’ultimo posto e, data ormai come spacciata, non ha più nulla da perdere, motivo per il quale deve essere affrontata con il piglio giusto. In casa azzurra, con Rontini e Muscas appiedati dal giudice sportivo, Regoli dovrebbe andare a occupare la posizione di centrocampista mentre in attacco Mugelli e Gerardini si contendono una maglia da titolare in attacco.

Articoli correlati