23, Aprile, 2024

Il menù per le valdarnesi di Prima e Seconda categoria nel ventesimo turno

Più lette

Nel girone C di Prima categoria l’attenzione sarà focalizzata sulla sfida che mette in palio il secondo posto fra Ideal Club Incisa e Dicomano, nel girone L di Seconda categoria interessante confronto tutto valdarnese fra Lorese e Atletico Figline

La ventesima giornata nel girone C di Prima categoria  propone  un interessante scontro in chiave lotta per il secondo posto fra Ideal Club Incisa e Dicomano, entrambe poi interessate a quello che farà la Faellese in casa della capolista Centro Storico Lebowski. Il San Clemente sarà di scene a Novoli, mentre il Vaggio Piandiscò ospiterà il Legnaia. Buttando lo sguardo sul girone E, l'Atletico Levane Leona riceve il Rassina secondo in classifica mentre l'Ambra, nel girone F, giocherà nella tana del Quercegrossa.

Nel girone L del torneo di Seconda categoria in agenda un'interessante sfida tutta valdarnese fra Lorese e Atletico Figline, mentre giocheranno in trasferta il Cavriglia (in casa dell'Orange Don Bosco), il Pergine (ospite del Santa Firmina ) e la Fulgor Castelfranco (a Stia).  Per quello che riguarda il girone M, la  Resco Reggello ospita lo Scarperia  mentre la Tro.Ce.Do. farà visita al fanalino di coda Santa Brigida. Nel girone N il Badia Agnano attende il Città di Chiusi.

Articoli correlati