23, Aprile, 2024

Il menù domenicale per le squadre valdarnesi di serie D

Più lette

Nel girone D Sangiovannese in casa con il Forlì mentre il Montevarchi è chiamato a misurarsi nella gara interna con il Trestina. Nel girone E scontro diretto per la Rignanese, che riceve il Sestri Levante

Nel girone D la Sangiovannese ospita il Forlì, squadra che ha raccolto meno di quello che era nelle aspettative e che di recente ha cambiato allenatore, con Attilio Bardi sostituito da Eugenio Benuzzi. Nelle ultime quattro partite gli azzurri hanno conquistato solo un punto e l'imperativo è vincere e farlo  in casa, dove le cose sono andare un po' peggio che in trasferta. Per la gara contro i forlivesi mister Iacobelli dovrà fare a meno di capitan Mugelli per squalifica, di Calori per problemi di natura muscolare e anche di Kernezo per problemi a una spalla.

Il Montevarchi invece si appresta ad affrontare, sul campo di Città di Castello, il Trestina nella prima di due gare esterne consecutive. La squadra umbra era allenata, fino a due settimane fa, dall’ex Marco Brachi, esonerato e sostituito da Silvano Fiorucci che ha preso la squadra ed è riuscito a conquistare la scorsa settimana la vittoria importante nel derby con il Sansepolcro. Gli aquilotti scenderanno in campo senza lo squalificato Biagi e al suo posto dovrebbe giocare Tofi, per quello che riguarda il modulo si va verso la conferma del  4-3-1-2.

Le girone E la Rignanese riceve il Sestri Levante in uno scontro diretto contro una delle rivali nella lotta per la salvezza e per questo da vincere in tutti i modi. Quella ligure è squadra conosciuta, considerata alla portata e nel corso della settimana la partita è stata preparata con dovizia di particolari per farsi trovare pronti all'appuntamento. Ancora una volta la squadra valdarnese, che dopo undici giornate vanta un bel credito con la fortuna, non sarà al completo e se Murras è recuperato e andrà in panchina sono indisponibili Bennati e Degl'Innocenti.

Articoli correlati