19, Aprile, 2024

Il M5S di Reggello storico torna in pista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la decisione dei due attivisti di uscire dal movimento, M5S non ha più rappresentanti in consiglio comunale. “Questo non diminuirà il nostro impegno”

"ll movimento 5 stelle di Reggello come consuetudine vuole rendere partecipe la cittadinanza di ciò che accade. Dopo la decisione dei due consiglieri Saverio Galardi e Antonio Ortolani di confluire in una nuova realtà politica, il gruppo del Meetup reggellese ha convocato i due consiglieri richiedendo l'abbandono delle loro cariche politiche in quanto eletti come rappresentanti del M5S. Purtroppo la richiesta degli attivisti non ha portato esito positivo, quindi, ad oggi, gli elettori che hanno votato sul nostro simbolo si trovano senza rappresentanti nell'assemblea comunale".

"Questo però non diminuirà l'impegno che gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Reggello metteranno nel proprio lavoro, come è sempre stato fatto, riuscendo a portare le istanze dei cittadini nel palazzo comunale. Ricordiamo in ultimo che i nostri attivisti si ritrovano ogni mercoledì alle ore 21 al circolo di Montanino, continuando a mantenere informati i cittadini tramite i soliti canali Facebook e Internet. Con ancora più forza di prima lotteranno democraticamente per i valori che da sempre portano avanti".

Articoli correlati