25, Aprile, 2024

“Il grande assassino”, tra poco nelle librerie un altro thriller di Andrea Boldi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo ‘Nel buio’, ‘Crisi nel potere’ e ‘Il Redentore’ sta per uscire nelle librerie un altro thriller dello scrittore valdarnese. Diversa la Casa editrice. Continuano le indagini del commissario Riccardo Olivieri

Dopo "Il Redentore" sta per arrivare nelle librerie un altro thriller dello scrittore valdarnese Andrea Boldi. "Il grande assassino" sabato 3 e domenica 4 sarà presentato a Figline.

Il nuovo libro di Andrea Boldi, che per l'occasione ha cambiato casa editrice ed è passato alla S8 editoria, con una veste grafica d'impatto, segue il filone del giallo. A condurre le indagini su quello che appare subito un vero e proprio mistero che si sviluppa tra il Valdarno e Firenze è sempre il commissario Riccardo Olivieri. La trama si incentra su un tema di stretta attualità come la ricerca e i tumori ed è ricca colpi di scena e di ritmi incalzanti che donano alla narrazione il sapore della suspense e dell'attesa per la verità finale.

"Il grande assassino ha un doppio significato non solo quello dell'omicidio. L'inizio della storia vede due laboratori di ricerca, uno in Valdarno e l'altro a Firenze, che collaborano. Un medico senza scrupoli falsifica alcune analisi e divulga la notizia della cura contro il cancro", spiega Andrea Boldi.

 

A investigare sarà ancora una volta il commissario Olivieri, giunto per la prima volta sulla scena valdarnesi con Il Redentore. "Riccardo Olivieri è alla sua seconda indagine in Valdarno con questo secondo romanzo. Ci sarà una spalla, che è un'ispettrice della Polfer di Firenze: le due indagini, infatti, in Valdarno e nel capoluogo toscano si congiungono".

La creatività di Andrea Boldi non si ferma. Lo scrittore, infatti, sta già lavorando al prossimo romanzo. E per chi acquista il libro vi sarà una sorpresa: un piccolo assaggio del prossimo. "Ho già iniziato il prossimo. Si tratta comunque di un seguito con il commissario Olivieri. Chi acquisterà 'Il grande assassino' avrà un assaggio anche del prossimo perchè al termine del libro ci sarà l'incipit di quello nuovo e il titolo".

 

Boldi ha cambiato Casa editrice e sabato 3 e domenica 4 dicembre alle 18.00 sarà alla presentazione ufficiale de 'Il grande assassino' presso la libreria Mondandori Point di Figline: "Dopo il successo del Redentore Maurizio Baldi e Andrea Sansoni di Settore 8 la casa editrice mi hanno contattato e ne è nata una collaborazione. La distribuzione è nazionale con una tiratura iniziale di un migliaio di copie. La presentazione ufficiale sabato 3 dicembre e domenbica 4 alla libreria Mondadori Point di Figline".

 

Articoli correlati