16, Aprile, 2024

Il giovane Tommaso Italiano della Società Aurora partecipa alla fase nazionale del Campionato di Categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’atleta, nove anni di età, si è confrontato domenica scorsa, con i migliori ginnasti d’Italia nella sua categoria. Italiano ha gareggiato nella prima fascia eseguendo sei esercizi

Domenica scorsa 14 dicembre a Livorno, si è svolta la fase nazionale del Campionato di Categoria di Ginnastica Artistica Maschile.

A partecipare alla competizione anche Tommaso Italiano, in rappresentanza della Società montevarchina, dopo aver superato la fase regionale e interregionale.

Il risultato non è stato molto a favore dell'atleta, che ha ben eseguito i primi cinque attrezzi e commesso un errore nell'ultimo. Errore che lo ha fatto scalare di diverse posizioni.

Resta comunque soddisfatto il tecnico Fossati: “Tommaso è ancora giovane e il grande potenziale che porta con se non tarderà ad esplodere – ha riferito – L'anno prossimo affronterà di nuovo il campionato di categoria nella stessa fascia d'età, allora l'esperienza ed un anno di lavoro in più gli daranno la possibilità di mostrare il suo vero valore”.

Articoli correlati