17.03.2019  00:47

Il giorno delle primarie: seggi aperti dalle 8.00 alle 22.30

di Monica Campani
Quattro i seggi per votare. Chiusura alle 22.30


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: San Giovanni

Data della notizia:  17.03.2019  00:47

È giornata di elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco dell’Alleanza civica, democratica e progressista a San Giovanni. La scelta è tra Andrea Frosali e Valentina Vadi.

I seggi saranno collocati presso la Sala della Musica, il circolo Arci Bani, il circolo Arci Ponte alle Forche e la Bocciofila Oltrarno. Sarà possibile votare dalle 8.00 alle 22.30. Il voto avverrà secondo il regolamento adottato dalla commissione di garanzia e sottoscritto dai candidati. Potranno votare i cittadini italiani e comunitari aventi diritto al voto, i cittadini stranieri non comunitari residenti e coloro che compiranno 18 anni nel 2019, purché si siano preregistrati.

Alleanza civica, democratica e progressista: "Dato il buon risultato degli eventi sinora promossi sia dall’alleanza che dai singoli candidati, ci aspettiamo che sia una bella giornata di democrazia e partecipazione e che sarà sicuramente di buon auspicio per la più importante sfida delle elezioni amministrative del prossimo maggio".

 

Politica

 
comments powered by Disqus