17.03.2019  00:47

Il giorno delle primarie: seggi aperti dalle 8.00 alle 22.30

di Monica Campani
Quattro i seggi per votare. Chiusura alle 22.30


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: San Giovanni

Data della notizia:  17.03.2019  00:47

È giornata di elezioni primarie per la scelta del candidato a sindaco dell’Alleanza civica, democratica e progressista a San Giovanni. La scelta è tra Andrea Frosali e Valentina Vadi.

I seggi saranno collocati presso la Sala della Musica, il circolo Arci Bani, il circolo Arci Ponte alle Forche e la Bocciofila Oltrarno. Sarà possibile votare dalle 8.00 alle 22.30. Il voto avverrà secondo il regolamento adottato dalla commissione di garanzia e sottoscritto dai candidati. Potranno votare i cittadini italiani e comunitari aventi diritto al voto, i cittadini stranieri non comunitari residenti e coloro che compiranno 18 anni nel 2019, purché si siano preregistrati.

Alleanza civica, democratica e progressista: "Dato il buon risultato degli eventi sinora promossi sia dall’alleanza che dai singoli candidati, ci aspettiamo che sia una bella giornata di democrazia e partecipazione e che sarà sicuramente di buon auspicio per la più importante sfida delle elezioni amministrative del prossimo maggio".

 

Politica

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 19 gennaio 2000, in Tunisia, moriva Bettino Craxi: a r...
Julian Carax
Un.Dici
“Il Canada, per la prima volta nella sua storia cestistic...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...