27.12.2011  17:52

Il Cs Aquila si presenta alla città

di Andrea Tani
Domani sera alla Bartolea la nuova società calcistica di Montevarchi incontra gli sportivi. Presenti sindaco, soci fondatori, dirigenti, staff tecnico e la squadra al completo. Diretta streaming su Valdarnopost a partire dalle 21.


commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  27.12.2011  17:52

Il Cs Aquila 1902 si presenta alla città: domani sera i soci fondatori, il sindaco e presidente Francesco Maria Grasso, i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra al completo saranno alla Bartolea per un’assemblea pubblica con tutti gli sportivi a partire dalle 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Valdarnopost.

Presenti, come detto, i vertici societari e tutti i giocatori dell’Audax Montevarchi, il club che ha simbolicamente raccolto il testimone dell’Aquila dopo il fallimento e che assumerà il nuovo nome soltanto al termine della stagione, pur essendone ormai l’espressione più concreta.
Ci sarà dunque anche il bomber Christian Riganò, al primo appuntamento ravvicinato con i tifosi dopo il suo esordio da incorniciare in maglia rossoblù firmato con una doppietta e due assist che hanno portato la prima vittoria in campionato dell’Audax.

La serata sarà l’occasione per fare il punto sul progetto di rinascita del calcio montevarchino, sui passi già fatti e quelli da compiere nell’anno nuovo, compreso l’annunciato programma di azionariato popolare.

Sport

 
comments powered by Disqus